€ 245,00€ 265,00
La pesca a mosca nei laghi e nei bacini artificiali ha una lunga tradizione, soprattutto nelle isole britanniche. Negli ultimi anni, questo genere di pesca a mosca è diventato sempre più popolare anche nel nostro Paese. Con le HYDROPSYCHE LAGO, Sandro Soldarini presenta una serie di canne da pesca a mosca appositamente sviluppate per questo tipo di pesca, ideali per l'uso da riva che da imbarcazione. Grazie alla lunghezza leggermente superiore rispetto a quella di una canna da mosca standard progettata per le classi di coda #7 e #8, potrai raggiungere distanze considerevoli con il minimo sforzo.
Per soddisfare anche i clienti più esigenti, nello sviluppo di questa serie di canne sono stati utilizzati solo i migliori materiali e componenti. Il grezzo della canna è realizzato in CX Full Carbon, che consente di ottenere un bianco sottile e leggero con un'azione veloce. La grande riserva di potenza che possiede questa canna la rende ideale per effettuare lanci froller a lunghe distanze.
Nella scelta degli altri componenti non sono stati fatti compromessi, né in termini di qualità né di estetica. Per l'intera anellatura delle canne da mosca HYDROPSYCHE LAGO sono stati utilizzati anelli di alta qualità della Sea-Guide, il manico della canna Full Wells è realizzato con il miglior sughero Flor Grade e presenta una finitura in sughero gommato su entrambe le estremità. Il porta mulinello uplock è lavorato in alluminio 6061 e ha un inserto in fibra di carbonio. Il combattimento replica rolex butt in schiuma EVA facilita la presa della canna quando si devono gestire pesci di taglia importante. Inoltre, la canna e il mulinello rimangono più protetti quando si appoggia la canna a terra.
Un dettaglio intelligente è la marcatura impressa sul manico della canna, che consente di stimare la taglia del pesce in modo rapido e semplice. Le canne da mosca in 4 pezzi della serie HYDROPSYCHE LAGO sono fornite in un tubo in cordura grigio chiaro con pratici scomparti interni e tracolla regolabile.
Dettagli:
INFO MODELLI NELLE IMMAGINI
|
|